La mia ragazza ha problemi di ciclo

Buongiorno, la mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni con il ciclo, ora ha avuto una fuoriuscita di sangue scuro, inoltre il primo test ha due linee, una più scura una più chiara, cosa può significare tutto questo?

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il test è molto probabilmente positivo. La prima cosa da fare ora è farle eseguire un dosaggio della Beta HCG quantitativa sul sangue e valutarne il dosaggio. Se positivo, il test va ripetuto per tre volte: una ogni 3 giorni. la prima ecografia vaginale va fatta con valori di beta HCG fra 1000 e 1500 mUI/ml per avere una risposta affidabile.
Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli