Mestruazioni a distanza di una settimana

Salve, scrivo per un consulto in quanto sono preoccupata visto che è la prima volta che mi succede... Le ultime mestruazioni sono arrivate il giorno 14 febbraio e sono terminate il giorno 19... Ieri 26 febbraio a distanza di una settimana ho iniziato ad avere perdite sulla carta ogni volta che mi pulisco... inizialmente appena percettibili rosa chiaro... oggi continuo ad averle ma sono di un rosso piu ntenso... sempre solo sulla carta igienica quindi non proprio abbondante... da cosa può essere dovuto questo fenomeno a distanza di una settimana dalle ultime mestruazioni?
Non ho alcun altro sintomo...nessun crampo sotto alla pancia e non ho tensione al seno...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Potrebbe trattarsi di un mancato assetto ormonale o da sangue proveniente da altre parti.Necessita per forza un visita ginecologica ed ecografia.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, Cosa intende per altre parti?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Vagina, collo dell'utero, interno utero etc.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, il mio ginecologo mi ha detto di vedere se la cosa si dovesse ripresentare dopo le prossime mestruazioni di andare a fare una visita.. quelle macchie sn durate in tutto tre giorni..sempre solo sulla carta igienica e non erano mai di un rosso intenso ma sempre rosa, al terzo giorno marroncino e poi più niente.. pensa che sia il caso di andare cmq a fare una visita con urgenza?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Se vuole mi chiami alle 13.30 al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212