Rapporto anale gravidanza

Buongiorno una settimana fa ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza, lei aveva le mestruazioni, abbiamo avuto un rapporto anale in posizione laterale stesi sul letto, non ho eiaculato però è possibile che con il liquido pre eiaculatorio ci sia il rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con un rapporto anale non è possibile l'insorgenza di una gravidanza anche se l'eiaculazione avviene nell'ampolla rettale.
Nessun collegamento anatomico tra vagina e ampolla rettale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Però ho un’altra domanda, non è possibile che facendolo in posizione laterale un po’ di liquido pre eiaculatorio sia andato sulla parte esterna della vagina? Anche se ci fosse andato avrebbe i requisiti adatti per avviare una gravidanza
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Poco probabile .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Però in posizione laterale il liquido pre eiaculatorio andrebbe verso il basso non verso la vagina, poi aveva anche le mestruazioni e non ho nemmeno eiaculato
[#5]
dopo
Utente
Però ho un’altra domanda, non è possibile che facendolo in posizione laterale un po’ di liquido pre eiaculatorio sia andato sulla parte esterna della vagina? Anche se ci fosse andato avrebbe i requisiti adatti per avviare una gravidanza