Dispiaceri in gravidanza

Gentilissimi buongiorno,
Sono in un a gravidanza a 25+4, ho fatto i controlli per la gravidanza sabato e tutto andava bene stamattina mi sono presa dei dispiaceri prendendomi di nervosismo, la mia domanda è: ma questo può arrecare problemi al bambino?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., tranquilla, la gravidanza non risentirà fortunatamente di questi problemi, che le auguro di risolvere felicemente. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Purtroppo questi problemi che non dipendono da me non si placano e oggi sono arrivata al punto anche di piangere . Spero solo di non arrecare problemi al bambino.
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Stia tranquilla, per fortuna il bimbo non risente dei dispiaceri materni! Nella mia esperienza pluriennale lavorando ho seguito gestanti che hanno affrontato grandi tragedie, quali perdita del lavoro, lutti familiari, abbandono da parte del partner, uno di loro addirittura si sparò’ le assicuro che sono sempre nati bambini stupendi, che hanno riempito di gioia le madri e le famiglie, provate da grandi dispiaceri. Quando è giù di morale, pensi al suo bambino, che ha bisogno di lei. Questo le darà la forza di reagire alle difficoltà che sta affrontando. Forza!

Dr. Lucia Vecoli