Radiofrequenza e ricerca gravidanza

Buongiorno, vorrei sottopormi a delle sedute di radiofrequenza ed elettroporazione per rinforzare il pavimento pelvico (ho un leggero abbassamento della vescica come conseguenza del primo parto).
Quanto devo aspettare terminato il ciclo di sedute per cercare una nuova gravidanza?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., dopo la fine delle sedute non è necessario attendere. Consideri tuttavia che i disturbi potrebbero ripresentarsi dopo il prossimo parto. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli