Sono a rischio gravidanza?

Salve,
ho fatto i preliminari con il mio ragazzo, nel momento in cui lui è venuto io ero completamente vestita.
Dopo ci siamo puliti le mani con dei fazzoletti e i minuti successivi lì abbiamo passati a baciarci.

Durante questi minuti le mani sono state all'aria e appoggiate sui vestiti e sul letto.

Poco dopo mi sono spogliata e lui mi ha toccato con le dita le grandi labbra e ha messo un dito dentro.

Mi trovavo al 16 giorno dell'ultimo ciclo.

Vorrei sapere se potrei essere incinta
Grazie e scusate i termini
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli spermatozoi al di fuori delle vie genitali maschili e femminili hanno scarsa sopravvivenza , quindi sulla scorta della descrizione degli eventi mi sembra poco probabile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI