Rischio gravidanza

Ho avuto un primo rapporto protetto con eiaculazione nel preservativo.
Successivamente, non avendo come pulirmi, lei ha usato la bocca.
Dopo una decina di minuti, ho avuto un secondo rapporto.
Nell’ indossare il preservativo però ho sbagliato verso.
Non l’avevo srotolato interamente, solo di poco.
Allora l’ho messo da parte, indossandone un altro.
Però questo ha perso lubrificante e dopo cinque minuti l’ho sfilato per poi indossare il precedente che avevo sbagliato a mettere, stavolta nel verso giusto, per mancanza di altri.
Il mio timore è che parte dello sperma della precedente eiaculazione abbia contaminato il preservativo.
Sono ignorante, ma da quel che so gli spermatozoi dovrebbero morire a contatto con l’aria.
Ho eiaculato all’esterno successivamente.
Lei non si dovrebbe trovare in periodo fertile, dovendo le mestruazioni venire tra tre giorni.
Il rischio di gravidanza è trascurabile?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Ha ragione. È trascurabile.Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie della risposta. Il ciclo è arrivato regolarmente.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Menomale!

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212