Spotting sospetto

Salve.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta: il 9 febbraio mi è venuto il ciclo e poi il 13 si era quasi tolto del tutto.
Il 13 ho avuto rapporto con il mio ragazzo ma senza preservativo.

Diciamo che ho avuto un ciclo molto strano perché è durato 5 giorni come sempre, però ho iniziato con le perdite marroni (non mi capita mai).
Inoltre poi il flusso era strano perché era molto ricco di coagulazioni.

La mattina del 15 febbraio, mi sveglio e faccio pipì, ma noto che la pipi è rosso vivo e co sono macchie sulla carta igienica.
Poi il 16 nulla e mi tornano il 17.
Queste perdite si sono presentate solo di mattina, la prima pipì, e ancora oggi ho dei lievi dolori sotto la pancia (simili a quelle delle mestruazioni ma molto meno forti).

Stamattina ho provato ad infilare un dito al mio interno, perché mi sentivo un po’ bagnata e credevo di essere in fase di ovulazione, e mi ritrovo dei muchi cremosi rossi sul dito.

Cosa potrebbe essere?
Premetto che soffro di ovaio policistico sin dal’età di 12 anni, ora ne ho quasi 19, e che bevo davvero poco (2/3 bicchieri di acqua al gg).
Ho paura possa essere una gravidanza.
Purtroppo il mio ginecologo ha il covid e non so a chi altro rivolgermi.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra poco probabile si tratti di gravidanza indesiderata. In questi casi è molto difficile dare una risposta certa , non conoscendo esattamente il momento dell'ovulazione ( precoce? tardiva? ) . In caso di ovaie multifollicolari ci potrebbero essere anche dei cicli anovulatori .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Salve. La ringrazio per la risposta.
Prima sono andata al bagno e dopo aver urinato ho trovato dei muchetti simili a quelli dell’ ovulazione ma marroncini.
Potrebbe trattarsi di una pulizia uterina preovulatoria?