Difficoltà ad avere un secondo rapporto successivo al primo per arrossamento prepuzio

Salve
sono un ragazzo di 30 anni che lamenta un certo fastidio ad avere più di un rapporto consecutivo al primo con la propria partner.
Provo a spiegarmi un poco meglio: durante il primo rapporto, che si svolge con preservativo, non si riscontra alcun problema.
Nel caso successivamente ci si prospetti un bis, noto che il prepuzio incomincia ad arrossarsi durante l'atto, producendo un leggero bruciore, in particolar modo nella parte inferiore e costringendomi a fermarmi.
La sensazione è come se l'attrito fra il pene ed il preservativo andasse a produrre questo lieve rossore e bruciore, quindi come se fosse a livello dermatico la problematica.
Premetto che non riscontro problemi di frenulo corto.

Grazie per il supporto
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
giudicare un sintomo del genere senza poter vedere il suo pene e prepuzio è sostanzialmente complesso
si faccia vedere da un andrologo oppure provate a rinunciare al secondo rapporto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org