Papule perlacee peniene scomparse

Buongiorno,

Sono un uomo di 33 anni e ho sempre avuto papule perlacee peniene sulla corona del glande (accertate dal mio urologo circa 7 anni fa).

Nelle ultime settimane ho avuto rapporti sessuali intensi con una certa frizione e post arrossamento del glande e un leggero "spellamento" proprio a seguito della forte frizione.

Dopo un paio di giorni la situazione è completamente rientrata e non ho riscontrato problematiche (in passato mi è capitato diverse volte).

Ad oggi il mio glande risulta molto più liscio e le papule sembrano decisamente regredite, sia a pene flaccido che eretto si sono ridotte di un buon 90%, al punto che non sono quasi più visibili.

In attesa della visita urologica volevo chiedere se può essere normale una regressione spontanea a seguito di forti abrasioni?

Grazie,
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caqro lettore
mi sembra di aver già risposto a tale quesito su un altro portale medico
direi non trattarsi di "malattia" comunque, nel dubbio, una visita specialistica potrebbe aiutarla a risolvere questo dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org