Sesso non protetto

Salve dottori, ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore senza preservativo e io non sono sicuro se ho eiaculato (scusate il termine) in tempo fuori, ora la nostra preoccupazione é deve prendere la pillola d'emergenza oppure agire diversamente?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
risposta difficile
nel dubbio utilizzate la pillola de giorno dopo anche se le probabilità di una gravidanza sembrerebbero sostanzialmente scarse
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org