Dopo quanto ha effetto la pillola anticoncezionale?

Buonasera,  io ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale MyCyclamen (specifica per la contraccezione e non per problemi di ciclo irregolare o acne) al terzo giorno di ciclo.
Dopo sei giorni ho avuto un rapporto completo.
Volevo sapere se la pillola ha avuto effetto oppure c'è la possibilità che io sia incinta, e se sono normali dolori nella parte bassa del ventre.
Ps.
specifico che io non prendo nessun'altro tipo di medicinale.

Grazie mille per la disponbilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì l'effetto contraccettivo è presente dopo sei /sette giorni nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla?
Grazie mille