Potrei essere incinta?

Salve, prendo sibilette da 6 mesi verso le 13.
Il 12 ed il 14 ho avuto rapporti non protetti ed il 16 ho dimenticato di prenderla alla solita ora e l'ho presa alle due di notte del 17.
Ero alla 4 pillola del blister.
Potrei essere incinta?
Ho letto che alla prima settimana si rischia.
Volevo prendere la contraccezione d emergenza ma la ginecologa mi ha consigliato di no...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha comunque assunto la pillola alle due di notte e cioè quasi alle 12 ore , quindi siamo nei limiti ,penso non sia il caso di ricorrere alla contraccezione di emergenza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma non ero nel limite 12 ore... erano passate 13 ore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì ho compreso , se non si sente sicura , assuma la contraccezione di emergenza ,io ho espresso il mio parere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie