Norlevo e perdite

Buon giorno.

Sono in ansia...
Primo giorno dell ultimo ciclo 01.02
Ciclo di 27 gg circa

Il 09.02 ho avuto un rapporto completo intorno le 17, ma si è rotto il preservativo.

Il giorno seguente alle 13 ho assunto il norlevo, la sera ho notato le perdite tipiche da ovulazione.

Oggi, a una settimana dall arrivo del ciclo, ho notato delle perdite rosate negli slip e pulendomi un piccolissimo coagulo.

Ho possibilità di essere incinta?

Grazie in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'uso della contraccezione di emergenza è stato corretto , nulla da obiettare , ma l'unico modo per stabilire l'efficacia , come riportato sul "bugiardino " , è quello di eseguire un test di gravidanza se insorgono dei dubbi sulla durata e quantità del flusso mestruale.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma queste perdite cosa possono essere, 11 giorni dal norlevo. Ora non ho più avuto perdite.....
Grazie.....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ripresa della ovulazione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI