Rapporto non protetto

Buonasera,
A gennaio e a 2 febbraio ho avuto dei rapporti non protetti con eiaculazione esterna.

L’ultima mestruazione risale al 4 gennaio e questo mese ancora non torna.

Ho ciclo molti irregolari.

Il 14 gennaio l’abbiamo fatto senza per qualche minuto poi lui è venuto dopo parecchio fuori.

Il 27 gennaio invece abbiamo avuto due rapporti a distanza di qualche ora tra i quali lui ha urinato.

Durante il mese ho notato piu volte del muco gelatinoso che potrebbe indicare periodo fertile.

Potrei essere rimasta incinta?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il COITO INTERROTTO non da alcuna garanzia per la famosa goccia pre-eiaculatoria, non avvertita dal partner, per questo motivo impossibile dare certezze.
Conviene eseguire un test di gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI