Ciclo perenne

Buongiorno, soffro di cisti endometriosica da anni.
Prendo la pillola novadien.

Da circa due mesi mi ritrovo in una condizione di ciclo perenne.

Nel mese di dicembre oltre al normale ciclo altre due volte ho avuto perdite abbondanti di sangue.

A gennaio stessa identica cosa.
Anche a febbraio nonostante l'assunzione della pillola, dopo due settimane dall'inizio eccolo tornato nuovamente.

Oltre questo, l'altro giorno nell'assorbente ho "trovato" una sorta di pallina tonda tonda di natura gelatinosa e sanguigna.

Non so proprio come spiegarmelo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi conviene assumere la pillola senza pausa , cioè saltare i 7 giorni di intervallo .
Altro non potrei aggiungere , eseguirei un esame ecografico e in caso di persistenza della metrorragia programmerei una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI