Ritardo ciclo

Salve, ho avuto il giorno prima della data prevista dell’ arrivo del ciclo rapporto non protetto con il mio ragazzo.
Il ciclo doveva arrivarmi il 20, oggi è 25 ma ancora nulla.
Premetto che non è sempre regolare il mio ciclo, ho comunque i soliti dolori pesantezza addominale, tensione al seno.
Fare ora il test servirà?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per avere certezza della validità di un test di gravidanza , deve eseguirlo su sangue con dei test che si eseguono a domicilio "first to Know"
il test di gravidanza su sangue che già 7/8 giorni dopo il presunto concepimento da sicurezza sul risultato.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI