Buongiorno sto prendendo cerazzette da novembre e normale avere mestruazioni continue

Buongiorno sto assumendo Cerazette per proseguire con l'intervento chirurgico per mioma sottocutaneo confermato con isterectomia, il mio problema è che da dicembre ho mestruazioni continue con coaguli molto grossi, chiamato il ginecologo mi dice che è questo l'effetto del farmaco e di continuare assolutamente, e di assumere Tranex però io sto male l'addome molto gonfio e se le mestruazioni non si fermano come faccio l'intervento chirurgico?
Grazie tante della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non posso prescrivere terapia senza diagnosi , ma per bloccare questo stillicidio ematico deve assumere un progestinico potente per una decina di giorni (non posso fare nomi commerciali !) .
Conseguenza di questa perdita ematica costante è una anemia che non la predispone in buone condizioni all'intervento chirurgico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI