Coagulo di sangue nella vagina?

Buongiorno,
Oggi mi è successa una cosa strana.

Sono andata in bagno e mentre mi pulivo ho notato un po' di sangue sul fazzoletto... molto strano dato che il ciclo mi dovrebbe arrivare tra una settimana.

Successivamente nel pulirmi di nuovo ho trovato sul fazzoletto una specie di coagulo di sangue bello grosso, lungo circa un centimetro e mezzo: sembrava una specie di saccoccia con dentro del sangue
Cosa potrebbe essere?
Mi consigliate una visita ginecologica?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Coagulo di sangue sicuramente .
Residui di sangue mestruale ? Perdita ematica da ovulazione ? Impossibile essere sicuri non avendo un riscontro clinico obiettivo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.
Aveva una forma a "goccia", la cosa strana è che le pareti sembravano tipo una membrana liscia, sembrava proprio una saccoccia. Dubito si trattasse di residui di sangue mestruale, ho avuto le ultime mestruazioni circa 20 giorni fa..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono in grado di dare certezze

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI