Perdite di sangue dopo aver prendo la pillola del giorno dopo

Salve, allora il ciclo mi è iniziato il 25 febbraio
Ed è terminato l’1 marzo il giorno seguente ho avuto un rapporto lui è entrato senza preservativo quindi per prevenzione ho preso la pillola il 3 marzo.
Il 7 marzo abbiamo avuto un altro rapporto nel mentre abbiamo notato una perdita copiosa di sangue ci siamo spaventati perché non capivamo se fosse stato per il rapporto (perché nel mentre che lo facevamo mi sa che abbiamo fatto qualche movimento un po’ bruscò) o per non so cosa, sta di fatto che dopo del rapporto e il giorno seguente continuavo a perdere sangue e continuò a perderne quindi ho preso uno specchio per capire meglio e ho notato che c’è il filamento di carne che pende, e inserendo le mani non lo sento più quel filamento che divideva la vagina quindi suppongo si sia spezzato però non riesco a capire se sia normale o meno.
Ora io mi chiedo può essere che si sia rotto l’imene no no stante io avessi avuto altri rapporti precedenti?
Quindi non so.
Spero di essermi spiegata al meglio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le cause di questo sanguinamento potrebbero essere almeno due :
- sangue dal collo uterino ( ectropion ? polipo ?)
- lacerazione di caruncola imenale che lei definisce "filamento di carne ".
La certezza di queste ipotesi diagnostiche , naturalmente si potranno avere con un controllo ginecologico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI