E venuto metà dentro e metà fuori

Io e il mio ragazzo ieri abbiamo avuto un rapporto non protetto, (unico rapporto del mese) in un periodo non fertile.
Tra 6/7 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo.

Ieri dopo aver eseguito un coito interrotto lui è venuto fuori ma era poco e quindi ho paura che l altro restate sia dentro...
e possibile che sia incinta?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Impossibile dirlo finché non ha un ritardo delle mestruazioni.De ciò avviene, faccia una Beta hcg su sangue. Mi faccia sapere. Un abbraccio.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212