Test il giorno del ciclo

sono la ragazza del e venuto metà dentro e metà fuori ed ho seguito un test oggi, il giorno del presunto ciclo ed e negativo.
posso stare tranquilla?

per favore mi faccia sapere, e importanti veramente per me.

grazie mille per l ascolto e per l attenzione.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Se le mestruazioni non vengono, tra sette giorni faccia una Beta hcg su sangue e mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212