Test positivi dopo mezz'ora, sono incinta?

Salve ho fatto 3 test di gravidanza e dopo mezz'ora sono risultati positivi, ne ho fatto un'altro dopo due giorni di una marca diversa ed è risultato negativo, oggi ho fatto le analisi ma sono risultate 0, 89.

Cosa potrebbe essere?

La mia dottoressa dice che le dovrei ripetere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio delle beta -HCG ematico , presso lo stesso laboratorio per valutare un eventuale incremento , soltanto dopo questo dosaggio si potrà emettere un giudizio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho rifatto le analisi nello stesso posto ed è uscito 1,04
È normale che in 3/4 giorni è aumentato?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono dosaggi da gravidanza in atto !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI