Si può rimanere incinta al primo rapporto

Salve, sono una ragazza, ieri sera ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo.

avevo finito le mestruazioni il giorno prima (sono abbastanza regolari (26/28 giorni) solo che l’abbiamo fatto senza protezioni.
lui sarà stato dentro 2/3 minuti dentro pochi cm perché poi mi faceva male e allora abbiamo interrotto il rapporto.
non è venuto ma la mia domanda è, ho qualche rischio per il liquido pre-seminale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo metodo si definisce "COITO INTERROTTO " , che ha una sua percentuale di fallimento legata alla goccia pre-eiaculatoria del partner maschile (solitamente non avvertita )
Per questo motivo non sono in grado di poterle dare certezze .
Una cosa positiva è la fase post -mestruale .
La soluzione potrebbe essere una contraccezione post-coitale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI