Puntura gonasi 10000 al 13 pm, ad 8 giorni dalla puntura mi inizia a far male il seno. buon segno?

Gentile Dott.
, dopo un anno di ricerca di una gravidanza non arrivata la mia ginecologa mi ha fatto assumere Clomid 50 dal 3 al 7 giorno delle mestruazioni.
Dopo aver appurato la presenza di un follicolo all'ovaio dx tramite montiroggio ecografico mi ha fatto fare la puntura di Gonasi 10.000 al 13 pm.

Ora le mie domande sono:
1 è possibile che accuso dolore all'ovaio sx tipo spilli e non a quello dx che è lì che era il follicolo?
Anche se al dx durante la giornata capita anche.

2 oggi sono al ottavo giorno dalla puntura di gonasi e inizia a farmi male il seno può essere un buon segno?

Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il GONASI è stato eseguito con un follicolo ovarico di almeno 20- 21 mm di diametro , ci sarebbero buone possibilità di una insorgenza di gravidanza .
Quello che fa testo è sempre il dosaggio delle beta-HCG nel sangue , la sintomatologia non sempre fa testo , in quanto molto soggettiva e non sempre obbligatoriamente presente (come nausea e vomito ) .
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI