Pancia molla gravidanza

Gentilissimi buonasera,

Sono alla mia prima gravidanza a 27+3 insorta tramite icsi,

(premettendo che sento il bambino muoversi continuamente) oggi noto la pancia particolarmente molla.

Volevo chiedere è normale?

Ringrazio sempre per l disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il tono muscolare della parete addominale ("""oggi noto la pancia particolarmente molla""") non è un criterio per valutare la evoluzione fisiologica della gravidanza , mentre molto importante è avvertire i movimenti fetali segno di vitalità fetale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI