Tiroide in gravidanza

Buongiorno,
Sono alla mia seconda gravidanza attualmente sono alla 9 settimana ho fatto i controlli degli esami della tiroide mi sono trovati i valori così come segue:
FT3 4.29
FT4 18.85
TsH 0.25.

Comunico che sono in cura con eutirox da 100 da circa 10 anni.
Nella mia prima gravidanza gli esami sono stati sempre buoni.
Sono un po preuccupata adesso.
Potrebbe provocare problemi al feto?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Mario Cappagli Endocrinologo, Medico nucleare 50 5 1
Gma
Ci sono 2 cose da sapere
1 valori di normalità dei parametri
2 se ha eseguito gli esami assumendo Eutirox prima del prelievo ematico

Dr. Mario Cappagli

[#2]
dopo
Utente
Tsh 0.25
valore di riferimento 0.38 - 5.33

FT3 4,29
valore di riferimento 2,0 - 4,4

FT4 18,85
valore di riferimento 9.30 -17,00

Non avevo assunto eutirox.
[#3]
Dr. Mario Cappagli Endocrinologo, Medico nucleare 50 5 1
Non si deve preoccupare
Non ci sono rischi per il feto con questo quadro tiroideo
Immagino che lei assuma tiroxina per ipotiroidismo
In questo caso puo’, sotto controllo di un endocrinologo, ridurre leggermente la posologia del farmaco in modo che il tsh rientri ai limiti inferiori degli intervalli di riferimento e controllare Ft4 Tsh mensilmente
Buon proseguimento

Dr. Mario Cappagli