Lettura referto beta pleaseee!!!

Risultato <2.3 mIU/mL
Valori riferimento:
Uomini < 5
Donne
Negativo < 5
Da monitorare 5 - 202
In gravidanza
Sett.

Non so interpretarlo.
ad agosto ebbi come risultato 0, 3.

Giorni fa ho fatto dei test tutti positivi e le beta son uscite così
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, è il valore riferimento del laboratorio che può essere differente con altri, nel suo caso
Risultato <2.3 mIU/mL che per questo laboratrio è negativo; Donne Negativo < 5
p.s. per valutare positività vanne bene anche i normali test sulla urina.
saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ...siccome in quello precedente vidi una virgola quindi era 0,3
In questo test vedendo il valore puntato 2.3 mi è venuto il dubbio fosse 2300 .
Grazie ancora
(Ho fatto le analisi perché i test sull'urina mi risultano positivi)