Esito pap test

salve buonasera dottori, la mia fidanzata ha ritirato ieri il referto del pap test

Striscio convenzionale
Preparato soddisfacente per la valutazione
valutazione ormonale in accordo con età e notizie cliniche
infiammazione severa
si osservano cellule di metaplasia squamosa matura / immatura
anormalità delle cellule epiteliali
Lesione squamosa intraepiteliale di basso grado (LSIL)
(include HPV / displasia lieve / CIN1)
si consiglia esame colposcopico ed eventuale biopsia mirata

Vorrei capire se c'è da preoccuparsi e se io devo fare qualche analisi o qualche controllo (ad esempio hpv)
la ginecologa dell'asl ha detto che non è niente di grave e le ha prescritto una cura a base di ovuli per due settimane.

Vorrei capire se effettivamente non c'è nulla di cui preoccuparsi ne per me ne per la mia ragazza.

Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Deve fare una colposcopia con biopsia. Gli ovuli non servono.Se vuole mi contatti al 3332088212 anche in pomeriggio verso le 18

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212