Parere medico

Buonasera
ho effettuato martedì un intervento di resezione dei dotti per capire la causa della mia secrezione a volte ematica del seno sx.

Mammo ed eco, le ultime risalgono ad un mese fa sempre negative.

Solo nell' ultima eco si è riscontrato un aggetto millimetrico in un dotto di materiale simil corpuscolato o riferibile a papilloma.
I citologici sono stati negativi.

Ora ho fatto l intervento per capire la natura di questa secrezione! La mia domanda è questa: potrei avere un esito negativo?

Cioè, i vari esami fatti fino ora non lo avrebbero riscontrato?

L istologico lo riceverò tra tre settimane...
Grazie mille a chi vorrà darmi un parere.

Dimenticavo: Ho 48 anni, 2 figli non allattati.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive è molto probabile che l'istologico chiuda il discorso per sempre rassicurandola.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com