Richiesta parere esito istologico

Buongiorno
sono passati 24 giorni lavorativi, cioe 4 settimane, sarebbe possibile non avere ancora il referto di un istologico su intervento di resezione dei dotti?
Lunedì chiamerò il reparto perché così è l iter...ma vi chiedo: sarà pronto giusto?
Potrei trovarmi sorprese senza nessuno che avvisa?

Grazie a chi vorrà rispondere!
Chierry
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo i ritardi nella consegna sono all'ordine del giorno.
Solo dallo sportello informazioni puoi sapere qualcosa di più

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com