Triplo negativi, cosa devo aspettarmi

Gentili dottori.
Buon sera dottori, mi scuso ancora se disturbo, spiego in breve se vorrete e potete dedicarmi del tempo, ieri mi mamma 67 anni a seguito di uno screening mammografico è stata inviata oggi ad effettuare un indagine di secondo livello, le allego il refertO

Mammella sx parareolare ore una, non palpabile la lesione nodulare, nodulo 1, 2 cm.
Assenza di secrezione dai capezzoli bil.
Linfonodi apparentemente come di norma ai cavi ascellari.
Si consiglia eventuale rmn biopsia, Ieri ritirata biopsia l’esito riporta: Buon pomeriggio, oggi ho ritirato esame istologico, per un nodulo 12 mm al seno, questo è il referto: carcinoma infiltrante tipo nos, g3, infiltrato linfocitario tumorale 20% (til) B5
Negativa la ricerca dei ricettori per gli estrogeni e progesterone, frazione do crescita ki67 40%
Determinazione dell’espressione her2: 0, triplo negativi,
Mercoledì farò la rmn, e mi hanno già annunciato che dovrò fare chemio.
Cosa devo aspettarmi pee me è stata una doccia fredda
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il Triplo Negativo è perseguitato, specie se va su Internet, da un paradigma IMMERITATO.
Nel blog del link che allegherò qui di seguito ci sono 850 Tripli Negativi che possono rassicurarvi indicandovi anche l'iter terapeutico che loro hanno percorso e messo alle spalle.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31102.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com