Cancro al seno

Buonasera.
sono terrorizzata.

Ho ricevuto una diagnosi di cancro al seno.
Ho 45 anni e non sono in menopausa
Riporto.
il referto della biopsia stereotassica:
Carcinoma duttale infiltrante
Grado istologico G3
Ki 67=40%
Er e prg + entrambi 50%
Cerb 2 score 1+ (quindi negativo her2?)
E Caderina positiva
All' eco e alla mammografia la lesione più grande è di 12 mm, la più piccola di 6 mm enteambi nel QSE
NON HO ANCORA CHIARA LA VERA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE POICHÉ SI ATTENDE ESITO TAC CON MDC PER VALUTAZIONE FINALE.

A LA COSA CHE MI SPAVENTA È LA REALE PERICOLOSITA' DEL MIO STATO POICHÉ L' ONCOLOGO MI HA SOLO DETTO CHE DOVRÒ FARE TERAPIA NEOADIUVANTE, STOP.

SE POSSIBILE POTEEI CAPIRE SE KA SITUAZIONE È PESSIMA O SE POSSO SPERARE?

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho già risposto sul blog .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si si grazie. Ero semplicemente in un momento di forte panico. Dottore posso chiederle cosa vuom dire esattamente her 2 negativo? È un fattore negativo, positivo?non ci capisco nulla