Informazioni nuovi farmaci per ridurre recidive del cancro al seno

Buongiorno, ho scritto altre volte al vostro utilissimo sito che consulto spesso.

Sono stata operata nel novembre 2017 per un carcinoma mammario Her2 positivo.

Ho fatto chemio e trastuzumab terminato all'inizio del 2019.
Ora assumo ANASTROZOLO.

Vorrei sapere se ci sono delle terapie farmacologiche che posso fare per ridurre il rischio di recidiva anche a distanza di 4 anni e mezzo dall'operazione.

Mi riferisco a farmaci come Neratinib oppure altri che non conosco.

La ringrazio se potrà rispondermi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel blog Ragazze Fuori di Seno esistono centinaia di sue compagne di avventura nella sua stessa situazione con cui può confrontarsi anche con operate da 20, 30, 40 anni e sono vive e vegete.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32300.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com