Perdite lievi bianche capezzolo

Buongiorno
Ho 43 anni e svolgo regolarmente controlli con mammografia ed ecografia al seno.
Tutto è risultato sempre nella norma.
Ieri mi sono accorta di un pochino di liquido bianco prodotto dal capezzolo sinistro.
La quantità era minima Era appena un puntino ma sono molto allarmata e continuo a controllare perché sono entrata in uno stato di tensione e paranoia.
Non sono incinta e mi chiedo se devo seriamente preoccuparmi perché indice di qualcosa di più serio oppure una cosa passeggera.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere più dati sulla sua storia personale e sulle caratteristiche della secrezione

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32100.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Buongiorno dottore
Non ho familiarità per tumore al seno. Ho due bambini di 4 e 9 anni. Ho eseguito a dicembre 2021 ecografia e mammografia e non è emerso nulla. Le secrezioni sono bianche sembrano lattiginose e dopo un po sembrano seccarsi e formare dei piccoli pallini. Il capezzolo appare normale. Sono molto preoccupata. La ringrazio ancora e resto in attesa
Antonella
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di sospetto in nsenso oncologico da quanto descrive.

Se desidera un approfondimento le ho già spiegato cosa fare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32125.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com