Dolore infiammatorio al capezzolo dx

Buonasera,
Sono Nicola un uomo di 48 anni.

da circa 6 mesi avvertivo un fastidio scostante al capezzolo dx al tatto mi punge...
Con il passare dei giorni la situazione è stata altalenante nel senso che in alcuni momenti il fastidio al tatto era doloroso in altri solo pungente.

Ultimamente toccando con maggior attenzione ho avvertito la presenza di una pallina, ma il dolore ècostante...
Sono andato dal mio medico curante visitandomi successivamente stringendo tra le dita ha avvertito una pallina e mi ha prescritto una ecografia mammaria...ed ora mi fa male...
Ho visto il medico molto tranquillo ma io non lo sono tanto...
In famiglia non ci sono casi di tumori (solo mio padre all'età di 67 anni tomore al polmone dx.

Cosa può essere
PS: sono purtroppo per infezioni da una rete inguinale mi hanno dovuto apportare tutti e due i testimoni, dagli esami del sangue è comparso una leggera scarsa di testosterone ed una aumento di prolattina, ho provato ha fare cura di antinfiammatori in questi mesi senza portare benefici,
grazie mille...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive tenendo conto anche della visita non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32246.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com