Operazione per tumore al seno rimandata causa covid

salve, chiedo un consulto in quanto preoccupata per la situazione.
Il 6 luglio effettuo una biopsia con esito il 18 luglio.
Il referto è carcinoma lobulare infiltrante K25% e-caderina negativo.
premetto che faccio controlli senologici ogni 6 mesi.

Effettuo pet tac e scintigrafia che risultano nella norma.
L'operazione sarebbe stata fissata per il giorno 8 agosto ma è rimandata perché ho preso il covid.
Mi hanno detto che l'operazione sarà rimandata agli inizi di settembre ma io ho paura che in un mese possa cambiare qualcosa...mi spiego meglio...ho paura che questo tumore al seno possa causare metastasi in questo mese.

Sono disperata, mi è caduto il mondo addosso.
La prego di rispondermi grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare maggiori dettagli sull'esame istologico , referto eco-mammografico ecc

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31974.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com