Nodulo al seno

Buongiorno,
ho 34 anni, normopeso, non fumatrice, vita attiva e sana.
Facendomi la doccia stamattina ho scoperto una massa nel seno destro.
Questa massa è localizzata a destra, nella parte interna, fra capezzolo e base.
Ha un contorno netto, simile ad un sacchetto tondeggiante o una pallina di 4 o 5mm di diametro, che causa un leggero fastidio al tocco.
Esco dal ciclo mestruale.
Ho allattato per un mese mio figlio di sei anni.
Domani ho un appuntamento dal ginecologo ma ho paura, temo il peggio! Vi prego, potrei avere un vostro rapido avviso?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo da quanto descrive che sia stata già rassicurata dalla visita .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com