Mammografia e dolore

Salve, ho 49 anni e fatto l'altro ieri una mammografia di routine.
Ho sentito fortissimo dolore durante l'esame, addirittura dolore alle piante dei piedi e dita delle mani, ho sudato subito.
Ancora dopo due giorni ho un po' di dolore al seno e dolori mani e piedi con sudore.
Mi hanno schiacciata veramente troppo.
È pericoloso per il seno?
Può perdere la sua tonicità?
E queste nevriti?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla che non è successo nulla e tutto tornerà normale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com