Vorrei un commento all'esito della mia mammografia

Buonasera vorrei un commento alla mia mammografia, sono una donna di 52 anni
Le riporto esito
Seni in iniziale involuzione adiposa con strutture parenchimo - stromali disomogenea mente addensate e rappresentate specie in sede retroareolare e nei quadranti supero esterni a contegno fibronodulare.

Fibrosi delle strutture retroareolari
Non evidenzia di microcalcificazioni
Si consiglia integrazione con esame ecografico

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Buongiorno,

In relazione alla sua età il quadro mammografico rientra nella normalità. Integri come suggerito comunque con una ecografia

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it