Esame istologico carcinoma

Caro DR.
Catania,
dall'analisi istologica risulta che il chirurgo abbia asportato un carcinoma nos pT2 G3 N1a e mi hanno detto che devo fare 2 cicli di chemioterapia in un mese e poi terapia a compresse.
Ho letto che un carcinoma al seno al terzo stadio è molto aggressivo e che la sopravvivenza a 5 anni e di poco inferiore al 60%.
Lei cosa ne pensa?
Sono molto depressa per questa condanna a morte.
Mi scusi lo sfogo! La ringrazio e le auguro buone vacanze.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto sul blog e le hanno risposto decine di sue compagne di avventura

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com