Bruciore esterno

Buongiorno dottori,
scrivo perché sono disperata.
Sono andata da due ginecologi lamentando bruciore nella zona del vestibolo (dove c'è l'uretra e l'entrata della vagina).
Sento come la sensazione di avere dei taglietti, ma nessuno ha mai verificato se li avessi davvero.
La zona in effetti presenta mucosa sollevata come se fosse secca.

Nessuno dei due mi ha guardata esternamente, nonostante lo avessi ripetuto più volte.

Il secondo mi ha detto che non avevo infezioni vaginali perché non avevo perdite strane, ma non mi ha minimamente guardata dove mi brucia.
Mi ha prescritto la crema Travocort per 10 giorni.
Ma io leggo che è per le infezioni da funghi non per il bruciore.

Ma si può mettere sulla mucosa esterna del vestibolo?
Mi sembra troppo forte e dalle indicazioni del bugiardino non è per questo.

Sono sfinita, non posso permettermi di andare da altri ginecologi...
Non ho perdite strane e internamente in vagina non ho bruciori.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condivido questo suo stato , comprendo che spesso la patologia vulvare è trascurata nelle diagnosi , per questi motivi ho pubblicato questo articolo:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/8889-la-vulva-questa-sconosciuta.html
Da parte mia non è facile poterla aiutare in quanto è molto importante l'esame vulvare per poter fare diagnosi .
Se riesce a contattarmi telefonicamente potrei darle dei consigli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, anche solo dei consigli sarebbero per me di enorme aiuto.
Le ho scritto una mail visto l'orario, spero l'abbia ricevuta.