Posso essere rimasta incinta?

Salve io prendo effimia ho 28 anni, la prendo per l’ovaio micropolicistico ho avuto un rapporto non protetto completo, alla fine dei 7 GG di pausa dalla pillola e due giorni dopo la fine del ciclo e ho scordato di ricominciare il blister per tre giorni dopo il rapporto... premetto il ciclo che ho avuto nei precedenti giorni era anomalo perdite marroni durate più di tre GG e successivamente delle macchie rosa divenute magenta ed è durato compreso la comparsa delle perdite marroni 7 giorni.
Finiti i 7 di pausa dalla pillola 48h ho avuto il rapporto non protetto e il mio ragazzo è venuto all'interno però lui afferma di non essersi accorto di essere venuto, ho delle possibilità di essere rimasta incinta e nel caso di dubbio dovrei prenderla?
premetto che se dovessi essere rimasta incinta ne sarei contenta e nel caso non vorrei rischiare di perderlo.
Attualmente ho dei crampetti basso ventre e perdite trasparenti.
Cosa devo fare?
Nel caso devo fare un test?
nel caso quanto devo attendere?
dovrei prendere la pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se presente il desiderio di gravidanza , non deve assumere nulla.
Deve attendere almeno due settimane dal rapporto ultimo ed eseguire un test di gravidanza , se non compaiono i flussi mestruali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Devo attendere 2 settimana perché il test sia affidabile o se eseguito Prima non darebbe nessun risultato, per i crampi che attualmente percepisco nel basso ventre a cosa sono dovuti? Si può ripresentare il ciclo anche se finito da poco? O è segno di qualcos'altro? Devo notare qualche perdita in particolare? Un rapporto può essere stato sufficientemente per un concepimento?
Grazie