Risultato pap test

Salve, ho effettuato il Pap test con il seguente risultato:
Materiale soddisfacente per una valutazione diagnostica: componente endocervicale presente.

Assenza di lesione intraepiteliale o neoplastica maligna.

Si segnala la presenza di: - Flora Batterica Mista Metaplasia squamosa.

Cosa mi consigliate di fare?

Una colposcopia?

Ho la spirale jaidess e da qualche giorno ho dei leggeri sanguinamenti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno,
Non è un processo tumorale, è la trasformazione di un epitelio in un altro epitelio. saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno