Buon pomeriggio: conizzazione e rapporti sessuali

Buon pomeriggio, mi è stata effettuata 10 gg fa una conizzazione, volevo porre all attenzione un mio dubbio, alla richiesta del medico di non avere rapporti sessuali s intende, no alla sola penetrazione o no a qualsiasi forma di effusione intima compreso il petting?
Grazie per la sua cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Signora, dopo questo intervento è consigliabile astenersi dai rapporti completi per non traumatizzare ulteriormente la cervice e per evitare rischi emorragici. Sul resto non ci sono problemi. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli