Biopsia cervice uterina

Questo è il referto della mia biopsia della cervice e siccome il mio ginecologo questa settimana non c'è, volevo sapere un po' cosa significava, grazie

Frammenti di mucosa endocervicale con quadro istologico di endocervicite cronica, aspetti iperplastico polipoidi ghiandolari ed aree di iperplasia microghiandolare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna patologia , da tenere sotto controllo l'epitelio endocervicale ghiandolare , forse pper una sospetta endocervicite ? Utili colture di tampone endocervicale per clamidia , gonococco e micoplasmi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI