Riferto esame biopsia endometriale

Buongiorno cari dottori, vi chiedo la cortesia di spiegarmi l'esito della mia biopsia endometriale, c'è scritto endometrio follicolinico con edema stromale.

Purtroppo il mio genicologo è fuori sede x una settimana.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna patologia , si tratta di una fase del ciclo ormonale.
TRANQUILLA!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Tantissime grazie per la sua risposta Dottor Blasi , ne approfitto ancora, ma questa cosa potrebbe essere il mancato concepimento? Ho fatto l'esame delle tube , tolto un polipetto, tiroide ok , spermiogramma e spermiocoltura ok , ma purtroppo nulla , in cerca da un anno e qualche mese. Grazie infinite