Rapporti mirati dopo gonasi

Buongiorno... ieri alle 20 dopo un ciclo di clomid ho fatto la puntura di gonasi ora vi chiedo quando devo avere rapporti?
abbiamo avuto un rapporto lunedì quindi il giorno prima, ieri puntura, sta mattina abbiamo avuto un rapporto devo farlo anche sta sera o aspetto domani mattina?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla iniezione di gonasi devono trascorrere almeno 12 ore per il rapporto sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI