Test di gravidanza positivo

Buongiorno, qualche giorno fa dopo 5 giorni di ritardo mestruale ho fatto un test di gravidanza risultato subito positivo.
Ieri ho fatto le beta, positive anche quelle.
So che non è difficile rimanere incinta però in 7 anni di matrimonio è capitato solo quando lo abbiamo voluto noi.
Mio marito dice di essere s more stato attento, ora ho un po’ d’ansia perché ho letto su internet che le beta hcg possono aumentare anche se ci sono altre problematiche.
È vero?
come sintomi ho la mancanza del ciclo e il dolore al seno che ho in genere quando mi deve arrivare il ciclo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può ripetere il dosaggio delle beta HCG se sono in aumento attenderà serenamente l'esame ecografico , nessuna patologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI