Pillola e itraconazolo teva, quando fare test gravidanza

Prendo da 9 mesi la pillola effiprev e ho fatto due cicli di terapia con itraconazolo teva, con 2 compresse al giorno per 15 giorni.
Normalmente il ciclo mi arriva al terzo giorno do sospensione.
Sarebbe dovuto arrivare il 27 luglio, ma nulla.
Ho avuto rapporti con coito interrotto ma liquido preseminale il 6 luglio e il 18 luglio.
Quando mi consiglia di eseguire il test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se esegue un dosaggio ematico delle beta HCG ( non quello sulle urine ) , può farlo anche in questa settimana.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI